Raccolta oli vegetali esausti

Si rende noto che sono posizionate sul territorio delle campane di raccolta per gli oli vegetali domestici usati
Le campane sono state allocate presso la scuola "E. De Amicis" in Piazza De Amicis, 4 (solo per le utenze scolastiche), presso la scuola "Don Lorenzo Milani" in via Magna Grecia, 1 (esclusivamente per le utenze scolastiche) e presso il parco urbano "San Pio" in via Giovanni Verga (per tutte le utenze cittadine).
Il conferimento sarà possibile durante gli orari di apertura delle strutture.
E', inoltre, possibile avanzare richiesta di posizionamento di ulteriori campane di raccolta da parte di condomini privati di grandi dimensioni che siano dotati di un cortile recintato, all'indirizzo di posta elettronica g.cramarossa@comune.modugno.ba.it

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.09.12 13:27.

Servizio custodia e manutenzione bagni pubblici comunali è la precedente pubblicazione.

Servizio di igiene urbana - nuova gara d'appalto è la successiva pubblicazione.