Utilizzo palestre scolastiche

Si è tenuto in data 6 settembre 2012 un incontro tra il Sindaco, l'Assessore allo Sport e i Dirigenti Scolastici per la definizione degli adempimenti per la concessione delle palestre scolastiche così come previsto dal Regolamento approvato dal Consiglio Comunale in data 11/06/2012.

Alcuni Dirigenti Scolastici hanno rappresentato la necessità di programmare e coordinare appieno l'attività scolastica per poter poi indicare giorni e orari in cui le palestre scolastiche potranno essere concesse.

Entro il 28 settembre, dopo aver deliberato nei Consigli di Circolo e di Istituto, tutti i Presidi presenteranno un calendario circa la disponibilità delle strutture da dare in concessione; soltanto successivamente potrà proseguire l'istruttoria per la concessione delle strutture da parte del Comune.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.09.12 14:11.

L'Amministrazione Comunale promuove un mercatino dei libri scolastici usati, nelle domeniche di settembre e ottobre è la precedente pubblicazione.

Bando di partecipazione al corso per Ispettori Ambientali Volontari Comunali è la successiva pubblicazione.