Festa dei nonni al nido comunale

L'Asilo nido Comunale ha aperto i battenti il 17 Settembre 2012 fruendo ancora, per pochi mesi, di un'aula presso la scuola "S. G. Bosco" in via Imbriani  messa a disposizione dalla Dirigente del 1°Circolo Didattico di Modugno, dott.ssa M. Biscotti, per 16 bambini di età compresa tra i 22 e i 36 mesi .
Il 2 Ottobre 2012, alla presenza del Sindaco e dell'assessore A. Mariano,  si è tenuta la festa dei nonni in una giornata speciale dedicata a loro e un giorno in cui tutti i bambini hanno potuto dimostrare ai nonni il loro affetto.
Intanto i lavori di ristrutturazione ed ampliamento della sede principale di via Verdi sono quasi al termine e la struttura sta per essere riconsegnata alla disponibilità dell'utenza.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.10.12 13:46.

Adesione a progetti a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento è la precedente pubblicazione.

Avviso dell'Ufficio Servizi Socio - Assistenziali è la successiva pubblicazione.