Pubblicato un bando regionale per il finanziamento delle attività di spettacolo 2013

La Regione Puglia ha emanato un bando per lil finanziamento delle attività di spettacolo da realizzarsi nel 2013.
I soggetti iscritti all'Albo regionale dello spettacolo, nonché i soggetti pubblici e privati e gli Enti Locali territoriali che intendono chiedere il sostegno regionale o proporre iniziative per la promozione di attività di spettacolo da realizzarsi nel 2013, possono presentare istanza di finanziamento entro e non oltre il 31 ottobre 2012.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Regione Puglia all'indirizzo:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.10.12 13:02.

Ordinanza Sindacale sull'utilizzo dei sacchetti monouso per la spesa in materiale biodegradabile è la precedente pubblicazione.

Adesione a progetti a favore delle vittime di tratta e grave sfruttamento è la successiva pubblicazione.