Spazi espositivi disponibili alla XIX Fiera Internazionale di Tirana

L'Assessorato alle Attività Produttive, in occasione della XIX Fiera Internazionale di Tirana che si terrà dal 27 al 30 Novembre 2012, comunica che la Camera di Commercio Italo - Orientale ha messo a disposizione delle aziende presenti sul territorio modugnese n. 3 spazi espositivi.

Le aziende interessate ad esporre possono contattare direttamente l'Assessore R. Chionno nelle giornate di Mercoledì (dalle ore 12,00 alle ore 13,30) e Giovedì (dalle ore 17,00 alle ore 18,30) presso la sede della Polizia Municipale in via Maranda n. 52 - tel. 0805865404 - email: r.chionno@comune.modugno.ba.it

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.11.12 11:38.

Consulta ambientale: 4° incontro è la precedente pubblicazione.

Controlli alla centrale "Sorgenia" per l'eventuale presenza di radionuclidi è la successiva pubblicazione.