Partecipazione gratuita corso di orientamento al lavoro

Il dirigente VI settore servizi socio assistenziali rende noto che con atto dirigenziale 153 2012 è stato approvato un avviso pubblico per la partecipazione gratuita al corso di orientamento lavoro, rivolto a giovani disoccupati inoccupati residenti nel comune modugno.
Il corso sarà tenuto dalla società adecco italia s.p.a. e si svolgerà presso la Sala Beatrice Romita (Polizia Municipale).
Sono previste n° 3 giornate, N° 2 per la fascia A e N° 1 per la fascia B. Sarà possibile presentare domanda, debitamente compilata su apposito modello, dal 22 febbraio al 11 marzo 2013.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Sociali, P.zza Plebiscito, 1 - 70026 modugno - tel 0805865693; Responsabile del Servizio Donato MARTINO Responsabile del Procedimento Istr. Rosa D'Amico tel. 0805865679 - e-mail: r.damico@comune.modugno.ba.it - PEC servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.it

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.02.13 12:48.

Pubblicazione elenco particelle oggetto di variazione colturale è la precedente pubblicazione.

Elezioni politiche 2013 è la successiva pubblicazione.