Avvio corso di orientamento al lavoro

Con atto Dirigenziale n. 153/2012, il settore Servizi Socio-Assistenziali ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di istanze di partecipazione al corso di orientamento al lavoro, in favore di persone disoccupate/inoccupate residente nel Comune di Modugno.

Il corso è stato articolato in tre giornate e precisamente il 4 - 5 e 9 aprile 2013.

I partecipanti ammessi, i cui nominativi sono indicati qui di seguito, nella giornata specificata, sono invitati a presentarsi presso la sala Beatrice Romita (Polizia Municipale Via Maranda, Modugno) alle ore 9,30 muniti di documento di riconoscimento e curriculum vitae.

Per informazioni rivolgersi: Ufficio Sevizi Sociali - P.zza plebiscito, 1, Modugno - tel. 080 5865693 fax 080 5865676 e-mail r.damico@comune.modugno.ba.it PEC servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it - Responsabile del Servizio P.O. Donato Martino - Responsabile Procedimento Rosa D'Amico

Questa pagina contiene la pubblicazione del 15.03.13 15:23.

Ordinanza del Commissario Straordinario è la precedente pubblicazione.

Progetto "Nuoto in cartella" è la successiva pubblicazione.