Avviso pubblico regionale - "Diritti in rete"

L'Ufficio del Piano sociale di zona informa:
"Regione Puglia - Assessorato al Welfare.
A partire dal 1° marzo 2013 è possibile presentare alla Regione Puglia (Assessorato al Welfare - Servizio Programmazione Sociale e Integrazione - Ufficio Integrazione SocioSanitaria - Via Caduti di tutte le guerre n° 15 sesto piano - 70126 Bari), esclusivamente con raccomandata A/R o a mezzo corriere le proposte progettuali da parte di Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei rispettivi registri e costituite da almeno un anno, per lo sviluppo e il sostegno di persone disabili e attraverso apposite iniziative di comunicazione.

Stanziamento di € 300mila  con contributi che possono variare da un minimo di € 2mila a un massimo di € 10mila, per una durata massima di 12 mesi".
In allegato è possibile scaricare l'Avviso pubblico.

Avviso Diritti_in_rete_2013.pdf

Ufficio di Piano - Ambito Sociale di Zona n. 10 (Modugno - Bitetto - Bitritto)
Via X Marzo - 70026 Modugno (BA)
Mail pec: ambitosocialeba10.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it
Tel.: 0805321924 - 0805865446-3-4

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.03.13 11:51.

Pronto il Catalogo dell'offerta per i buoni di servizio disabili e anziani è la precedente pubblicazione.

Bando per il Servizio di Assistenza Domiciliare Educativa per minori in condizioni di disagio è la successiva pubblicazione.