Graduatoria assegno di cura 2010

L' Ufficio di Piano rende noto che con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 575 del 1 luglio  2013, trasmessa alla Regione Puglia, è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all'assegno di cura anno 2010, oltre all'elenco delle domande inammissibili.

In allegato la Determinazione Dirigenziale n. 575/2013

Delle 325 domande pervenute, n. 248 sono risultate ammissibili e n. 77 non ammissibili.
Non appena la Regione Puglia provvederà al trasferimento delle risorse finanziarie e previa verifica della persistenza dei requisiti oggettivi e soggettivi di ammissibilità previsti dall'Avviso Pubblico (approvato con A.D. n. 27/2010 e pubblicato sul BURP n. 32/2010), si procederà alla liquidazione dei contributi in favore delle persone utilmente collocate in graduatoria in base alle risorse assegnate.

Inoltre, al fine di agevolare la consultazione delle graduatorie è possibile recarsi presso i seguenti uffici comunali secondo i giorni e gli orari indicati di seguito:
URP - p.zza Capitaneo                                    dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00
Ufficio Servizi Sociali - p.zza Plebiscito 1      Martedì dalle16,00 alle 18,00
UdP (Ufficio di Piano) - via X Marzo 59/D4         Giovedì dalle 16,00 alle 18,00

Questa pagina contiene la pubblicazione del 31.07.13 10:10.

Stasera, spettacolo teatrale in piazza del Popolo è la precedente pubblicazione.

Proposta di modifica dell'accordo Anci Conai promossa dal Comune di Modugno è la successiva pubblicazione.