Liquidazione contributo integrativo del canone di locazione - anno 2011

L'Assessorato ai Servizi Sociali comunica che il contributo integrativo del canone di locazione, relativo all'anno 2011, sarà liquidato a partire dal giorno 27/08/2013 e fino al giorno 3/09/2013, secondo il calendario in allegato, presso lo sportello di Modugno ovvero qualsiasi altro sportello della Banca Popolare di Bari.

La quota che sarà erogata ai cittadini risulterà leggermente ridotta rispetto alle previsioni iniziali atteso che la Regione, per i vincoli imposti dal Patto di Stabilità Regionale, ha trasferito a tutti i Comuni solo la parte "ordinaria" del contributo. La parte relativa alla "premialità" verrà invece erogata nei prossimi mesi.

Il Servizio continuerà a seguire la procedura di riscossione della seconda parte del contributo regionale in modo da predisporre tempestivamente il saldo del contributo stesso in favore dei cittadini beneficiari.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 26.08.13 13:07.

Comunicazioni dell'Ufficio di Piano di Zona è la precedente pubblicazione.

Raccolta firme per referendum abrogativo è la successiva pubblicazione.