AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Il Dipartimento della Protezione civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche con elevata criticità di rischio idrogeologico.
I fenomeni potranno dar luogo a scariche elettriche e a forti raffiche di vento.
La cittadinanza è invitata ad attenersi alle raccomandazioni di seguito riportate:
  • Non sostare in locali seminterrati;
  • Prestare attenzione nell'attraversamento di sottovia e sottopassi;
  • Prestare maggiore attenzione alla guida di Autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandamenti a causa dell'asfalto bagnato e per le raffiche di vento;
  • In caso di fulminazione, evitare di sostare in vicinanza di zone d'acqua e non portare con sé  oggetti metallici;
  • Evitare di recarsi o soffermarsi in ambienti come scantinati, piani bassi e garage, a forte rischio allagamento durante intensi scrosci d'acqua.
Si informa la cittadinanza che, in caso di necessità, saranno interrotte al traffico le seguenti strade:
1) Strada comunale "lama Risotta" presso il "boschetto";
2) Via dei Cedri in contrada "La Marchese" presso il tombino autostradale;
3) Strada provinciale Modugno-Sannicandro in prossimità del bosco.

Vengono riservate ulteriori informazioni.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 01.12.13 14:36.

Augusto Ponzio a Modugno è la precedente pubblicazione.

Chiusura scuole 02/12/2013 è la successiva pubblicazione.