Comunicazione dell'Agenzia delle Entrate sui nuovi dati censuari

Su richiesta dell'Agenzia delle Entrate-Ufficio Provinciale di Bari-Territorio sono stati affissi all'Albo Pretorio Online del Comune di Modugno, a partire da oggi e per 60 giorni successivi, i nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell'anno 2013.

Gli elenchi delle suddette particelle aggiornate sono anche disponibili sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate.
I contribuenti che riscontrano delle incoerenze possono presentare ricorso, avverso la variazione dei redditi, entro il termine di 120 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale  del Comunicato dell'Agenzia, come dettagliatamente specificato nell'allegato avviso.

Allegati:
Avviso dell'Agenzia delle Entrate

AvvisoAgenzia[1].pdf

Elenco delle particelle aggiornate

ElencoParticelle[1].pdf

Modello di richiesta di esercizio dell'autotutela

ModelloRichEsercAutotutela[1].pdf