Convocazione seduta di Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi degli artt. 27 e 39 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale per il giorno 20 dicembre p.v. alle ore 16,30  in grado di 1^  convocazione, in sessione straordinaria,  in  seduta pubblica  presso la sala Consiliare della Sede  Municipale,  per la trattazione dei  seguenti argomenti all'ordine del giorno:

1)RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DI  UN C.C. URGENTE PER " ESAME E DIBATTITO GENERALE PER LA NOTA AR DEL 14.10.2013 PROT. N. 0050537 INVIATA A TUTTI I PARROCI DELLE PARROCCHIE DEL COMUNE DI MODUGNO CON UNA DIFFIDA A REALIZZARE ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO O DI PUBBLICO SPETTACOLO SENZA LE PRESCRITTE AUTORIZZAZIONI PREVISTE DAL TULPS R.D. 773/1931. DETERMINAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MODUGNO".

2) ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE, AI SENSI DELL'ART. 31 COMMA 21 E 22, DELLA LEGGE N.448 DEL 23.12.1998.

3) RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DI  UN CONSIGLIO COMUNALE URGENTE PER "ESAME, DIBATTITO E PRESA VISIONE DEI PIANI DI LAVORO DELLA ITALCEMENTI SPA IN ATTO NELLA EX CEMENTERIA DI MODUGNO E NELLA ATTIGUA CAVA INATTIVA PER L'ESTRAZIONE DI MATERIALE CALCARE. APPROVAZIONE ATTO DI INDIRIZZO".

Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del Regolamento del Consiglio Comunale.        

Tutta la cittadinanza è invitata.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.12.13 12:58.

Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di operatore socio - sanitario è la precedente pubblicazione.

IMU - Imposta Municipale Propria anno 2013 - SALDO è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.