Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di operatore socio - sanitario

L'Ufficio di Piano informa che è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 149 del 14 novembre 2013 l'atto del Dirigente del Servizio Politiche per il Lavoro n. 862  del 11/11/2013 con il quale si approvano le graduatorie dei progetti ammessi a finanziamento per i "Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) - PO PUGLIA FSE 2007/2013, Asse II  "Occupabilità" - avviso pubblico n. 5/2012".

Per la Provincia di Bari sono stati finanziati i progetti presentati dai seguenti enti di formazione accreditati:

Linea 1
Ente di formazione                                                      Indirizzo
Phoenix Soc. Coop.                                  S.P. km 13,800 70018 Rutigliano (BA)
D.Anthea                                                 Viale della Repubblica s.n. - Modugno (BA)
Associazione Unisco                                 Via Piccinni n. 24 -  Bari
I.FO.C.                                                    Via E. Mola n. 19 - Bari
Centro Studi Mecenate                             Via Raffaele Comes n.78 - Bitonto (BA)
IPSSS De Lilla                                          Via Celso Ulpiani 8 - Bari

Linea 2
Ente di formazione                                                        Indirizzo
Fondazione Opera SacraFamiglia                Via Matarrese 2/1 70124 Bari
Associazione Ploteus Impresa Sociale         Strada Comunale 162 C. da San
                                                                Marco 101 Locorotondo

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.12.13 11:45.

Chiusura scuole 02/12/2013 è la precedente pubblicazione.

Convocazione seduta di Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.