Procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano" del software applicativo gestionale "web based" completamente integrato e comprensivo dei relativi servizi di assistenza e manutenzione e del portale istituzionale del Comune di Modugno.

Il responsabile del Servizio 1- Affari Generali - Personale, dott. Gianluigi Berardi, rende noto che, con determinazione n. 1023 del 24/12/2013, è stata indetta  la procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano" del software applicativo gestionale "web based" completamente integrato e comprensivo dei relativi servizi di assistenza e manutenzione e del portale istituzionale del Comune di Modugno.

L'importo a base di gara € 173.000,00 oltre IVA AL 22% per un importo complessivo di € 211.060,00 IVA inclusa, che graverà sul civico bilancio. L'estratto del bando di gara sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 151 del 27.12.2013. La scadenza di presentazione delle offerte è fissata entro le ore 12.00 del giorno 27.01.2014  presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno sito in Piazza del Popolo n. 16.

Documenti:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.12.13 10:36.

Graduatorie finali di merito procedure concorsuali. è la precedente pubblicazione.

Comunicazione dell'Agenzia delle Entrate sui nuovi dati censuari è la successiva pubblicazione.