Procedura aperta per l'affidamento del servizio di custodia e pulizia dei bagni pubblici di proprietà comunale

La Responsabile del Servizio 11- Ambiente, d.ssa Maria Magrone,  rende noto che è stata indetta  la procedura aperta per l'affidamento del servizio di custodia e pulizia dei bagni pubblici di proprietà comunale siti in Modugno in Piazza Plebiscito e Piazza Garibaldi".
L'importo a base d'asta è di €110.655,74 oltre IVA al 22% per un importo complessivo di €135.000,00 IVA inclusa, che graverà sul civico bilancio. L'estratto del bando di gara sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 144 del 9.12.2013.
La scadenza di presentazione delle offerte è fissata entro le ore 12.00 del giorno 2.01.2014  presso l'Ufficio Protocollo dell'Ufficio Ambiente.

Allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.12.13 13:09.

Avviso pubblico di mobilità per istruttore direttivo di vigilanza è la precedente pubblicazione.

Calendario delle prove delle procedure selettive è la successiva pubblicazione.