Incontro su Immigrazione e Rifugiati Politici

Quest'oggi, presso l'Istituto ISS "Tommaso Fiore" di Modugno, alle ore 17.00, la Scuola secondaria di 1° Grado "Dante Alighieri", in collaborazione con l'IISS "T. Fiore" organizza un incontro sul tema dell'Immigrazione e dei Rifugiati Politici. Interverranno l'Assessore alla Cultura della Città di Modugno, Franco Taldone, il Dirigente dell'Ufficio Polizia di Frontiera Dott. Giovanni Casavola, il Sovrintendente Sabino Loconsole.

Testimone privilegiato: Manochehr Moquini. Avremo, inoltre, la partecipazione di Michele Lobaccaro, componente dei RADIO DERVISH.

I docenti e i ragazzi potranno dialogare con loro e cogliere il significato giuridico e umano del fenomeno dell'immigrazione nella nostra città e nella nostra Regione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.01.14 16:26.

Avviso pubblico per incarico di assistenza pediatrica presso l'asilo nido comunale è la precedente pubblicazione.

Iniziative per la Memoria è la successiva pubblicazione.