Sviluppo del commercio a Modugno

Domani, Giovedì 16 Gennaio, si svolgerà l'incontro, patrocinato dal Comune di Modugno (Assessorato alle Attività Produttive), "Sviluppo del commercio a Modugno. Le opportunità di finanziamento per il Distretto Urbano del Commercio" (ore 16,30, presso la Sala "B. Romita", via Maranda, Comando VV.UU.).

A seguito della introduzione a cura di Benny Campobasso (Presidente Confesercenti Terra di Bari), interverranno Piero Luisi (Vicepresidente Confesercenti Puglia), Alberto Iovene (Consulente CAT Confesercenti per i DUC) e gli operatori commerciali modugnesi. Modererà Anna Gernone (Referente Confesercenti Modugno). Considerazioni conclusive dell'Assessore alle Attività Produttive Tina Luciano.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 15.01.14 14:21.

Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni è la precedente pubblicazione.

La mini IMU sulla prima casa non riguarda il Comune di Modugno è la successiva pubblicazione.