Avviso presentazione pratiche edilizie

Il responsabile del Servizio 4 - Assetto del territorio, Arch. F. Sorricaro, comunica che a far data dal 10/2/2014 tutta la documentazione non grafica a corredo delle istanza edilizie (MODULISTICA, RELAZIONE TECNICA, DOCUMENTI RELATIVI ALL'IMPRESA, DICHIARAZIONI, NULLA OSTA, ECC..) di permesso di costruire, D.I.A. denuncia inizio attività - S.C.I.A. segnalazione certificata di inizio attività - C.I.L. comunicazione inizio lavori, dovranno essere presentate al servizio assetto del territorio debitamente collazionate con timbro e firma del professionista su tutte le linee di giuntura, nonché su supporto ottico - CD/DVD - in formato PDF.
Inoltre, a partire dalla stessa data la documentazione grafica progettuale dovrà essere consegnata sia in modalità tradizionale, ovvero in copia cartacea, sia su supporto ottico in formato PDF previa apposizione del timbro e firma del professionista e della committenza opportunamente scansionati.
Il tutto dovrà essere corredato dalla dichiarazione resa dal progettista di conformità degli elaborati forniti su supporto informatico con quelli in cartaceo.
In caso di richiesta di integrazioni, o di modifiche progettuali dovrà essere nuovamente allegata la suddetta documentazione come sopra indicato.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.02.14 14:12.

Ciclo di incontri su "Agricoltura su aree periurbane" è la precedente pubblicazione.

Rassegna letteraria "Concetto Ambiente" è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.