Bando per progetti su politiche sociali

L'Ufficio di Piano dell'Ambito BA10 (Modugno - Bitetto - Bitritto) informa che entro il 28.02.2014, gli enti senza scopo di lucro possono presentare richieste di contributo alla Compagnia di San Paolo di Torino per progetti che riguardino le politiche sociali.

Soggetti ammessi
Enti senza scopo di lucro.

Descrizione
Le richieste di contributo on line possono riguardare solo iniziative progettuali riconducibili a uno dei seguenti ambiti tematici: Nuove generazioni; Adulti in difficoltà; Lavoro; Socialità e spazio pubblico.
La richiesta di contributo non potrà essere superiore al 75% dei costi totali del progetto. Alla copertura del restante 25% possono concorrere autofinanziamenti, contributi pubblici e/o privati, valorizzazioni di beni e servizi forniti in natura, linee di credito, etc.
Il contributo, che non potrà comunque essere superiore al 75% dei costi totali effettivamente sostenuti, sarà erogato in tranche successive.
Tra i criteri di valutazione presi in considerazione per la selezione delle iniziative una particolare rilevanza sarà riservata alla loro sostenibilità tecnico-economica futura, alla presenza di un impatto quantitativo significativo in termini di numero di beneficiari, alla capacità di generare meccanismi di sviluppo. L'elenco delle richieste di contributo accolte saranno pubblicati sul sito Internet della Compagnia di San Paolo entro il 30 giugno 2014 e formalizzati con successive comunicazioni agli enti selezionati.

Termini e modalità
La  scadenza è fissata al 28 febbraio 2014.

Maggiori informazioni
Compagnia di San Paolo
Corso Vittorio Emanuele II, 75 - 10128 Torino
tel.: 011.5596911
fax: 011.5596976
politichesociali@compagniadisanpaolo.it
www.compagniadisanpaolo.it

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 19.02.14 12:05.

Chiusura e trasferimento Ufficio Postale via Cattolica è la precedente pubblicazione.

Bando regionale per finanziamenti alle nuove iniziative d'impresa è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.