Il 5 marzo seduta di Consiglio Comunale sulla questione Ecofuel

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi degli artt. 36 e 47 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, per il giorno 5 marzo 2014 alle ore 17.30, in grado di 1^ convocazione, in sessione straordinaria, in seduta aperta presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno :

1) RICHIESTA  DI  CONVOCAZIONE DI  UN C.C. URGENTE MONOTEMATICO E APERTO CON  IL SEGUENTE O.D.G.:"ESAME E DIBATTITO GENERALE SULLA QUESTIONE ECOFUEL, IMPIANTO DI DEPOLIMERIZZAZIONE DELLA PLASTICA PER PRODUZIONE DI LIQUIDO COMBUSTIBILE ASSIMILABILE A GASOLI E CHEROSENE, PREVISTO NEL COMUNE DI MODUGNO, ZONA ASI DI BARI".

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.02.14 13:59.

Concerto di lirica nella Chiesa Matrice è la precedente pubblicazione.

Consulta per l'Ambiente, il verbale è la successiva pubblicazione.