Istituzione sede A.N.P.A.N.A. in città

Su iniziativa di un gruppo di volontari dediti alla tutela e protezione degli animali, della natura e dell'ambiente, il giorno 23-02-2014, alle ore 17.30, presso la sala "Beatrice Romita" (Comando Polizia Urbana) si terrà un incontro pubblico conoscitivo sul tema "Istituzione nella città di Modugno di sede distaccata A.N.P.A.N.A. ONLUS" con successiva annessione di Corpo Guardie Zoofile.

L'incontro avrà contenuto informativo sul progetto, fortemente voluto dai volontari (futuri operatori A.N.P.A.N.A.), incentrato sulla protezione dell'ecosistema, con particolare attenzione agli animali, alla natura e all'ambiente, con finalità di solidarietà sociale.

Presenzieranno all'incontro:

Lorenzo Girardi (Dirigente Superiore A.N.P.A.N.A. Puglia e Comandante Regionale Guardie Ecozoofile);

Carmine Grassi (Comandante Provinciale Guardie Ecozoofile);

Felice Girardi (Presidente Provinciale A.N.P.A.N.A.).