Il responsabile del Servizio 1- Affari Generali - Personale, dott. Gianluigi Berardi, rende noto che con determinazione n. 46 del 18/02/2014 è stata revocata la precedente determinazione n. 1023 del 24/12/2013 e tutti gli atti ad essa allegati ed indetta nuova procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano" del software applicativo gestionale "web based" completamente integrato e comprensivo dei relativi servizi di assistenza e manutenzione e del portale istituzionale del Comune di Modugno.

L'importo a base di gara è di € 148.000,00 oltre IVA al 22% per un importo complessivo di € 180.560,00 IVA inclusa, che graverà sul civico bilancio. L'estratto del bando di gara è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 21 del 21/02/2014.

La scadenza di presentazione delle offerte è fissata entro le ore 12.00 del giorno 21/03/2014  presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno sito in Piazza del Popolo n. 16.

Documenti allegati:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 21.02.14 10:02.

Istituzione sede A.N.P.A.N.A. in città è la precedente pubblicazione.

Carnevale, Riciclo e altri Cicli è la successiva pubblicazione.