Procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano" del software applicativo gestionale "web based" e del portale istituzionale

Il Responsabile del Servizio Affari Generali - Personale Dott. G. Berardi comunica che gli atti di gara relativi alla procedura aperta per la fornitura "chiavi in mano" del software applicativo gestionale "web based" completamente integrato e comprensivo dei relativi servizi di assistenza e manutenzione e del portale istituzionale del Comune di Modugno saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e su questo sito venerdì 21/02/2014, prima edizione utile della Gazzetta Ufficiale.

Con successivo avviso sarà reso noto il numero della Gazzetta Ufficiale, al momento non ancora disponibile.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.02.14 11:40.

Convocazione seduta di Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Chiusura e trasferimento Ufficio Postale via Cattolica è la successiva pubblicazione.