Avviso pubblico di deposito documentazione integrativa da parte di Ecofuel Srl

Con riferimento al procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale del progetto di Ecofuel Apulia Srl, il Responsabile del Servizio Ambiente del Comune di Modugno rende noto, a chiunque ne avesse interesse, quanto segue:

in data 07/02/2014 è stata depositata presso il Servizio Ecologia della Regione Puglia, da parte del proponente, la documentazione integrativa alla presentazione progettuale dell'impianto. La documentazione è a disposizione per eventuale consultazione e/o presentazione di osservazioni entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione. Per visionare la suddetta documentazione in formato digitale si deve accedere al seguente link:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.03.14 14:14.

Bonus idrico della Regione Puglia è la precedente pubblicazione.

Avviso pubblico consultazione piano anticorruzione è la successiva pubblicazione.