Il 31 marzo si riunirà il Consiglio Comunale

Nuova seduta di Consiglio Comunale. L'assise cittadina è convocata, ai sensi degli artt. 36 e 39 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, per il 31 marzo 2014, alle ore 17.30, in grado di 1^  convocazione, in sessione straordinaria, in  seduta pubblica  presso la sala consiliare della sede municipale, per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno:

1) APPROVAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO UNICO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, PER L'INTERO TERRITORIO DELL'ARO 2/BA.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.03.14 10:14.

Venerdì 28 marzo, Gianluigi Cesari per "Agricoltura nelle aree periurbane" è la precedente pubblicazione.

Modulistica relativa alla Segnalazione Certificata di Inizio Attività Edilizia (SCIA) è la successiva pubblicazione.