Assemblea cittadina "Un Comune amministrato secondo la Costituzione. Modugno, per esempio"

Questa sera, alle ore 19, nell'Aula Magna della Scuola elementare "De Amicis", si terrà la seconda assemblea nella quale il Sindaco Nicola Magrone e la Giunta Comunale dialogheranno con i cittadini sui temi della legalità costituzionale e amministrativa, della rivalutazione delle periferie, di una vera raccolta differenziata, della dignità per il centro storico, dell'edilizia popolare, della tutela dell'ambiente, delle iniziative culturali, dell'equità fiscale e delle misure contro il disagio sociale.
Tutta la cittadinanza è invitata.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.04.14 11:48.

Convocazione seduta di Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Dal lunedì dell'Angelo "La Valle dell'Eremita", rassegna di musica e incontri culturali è la successiva pubblicazione.