Avviso rimozione post

Il post "Bando per il welfare di comunità e l'innovazione sociale", pubblicato il 18 aprile 2014, è stato rimosso per le ragioni indicate nel seguente comunicato:

"In merito alla pubblicazione del comunicato circa il Bando per il welfare di comunità e l'innovazione sociale della Fondazione Cariplo, l'Ufficio di Piano precisa che il finanziamento è destinato ad interventi all'interno dell'area che comprende la regione Lombardia e le province di Novara e del Verbano Cusio Ossola.
Ci scusiamo, pertanto, per aver fornito una informazione che non prevede interventi sul territorio del nostro Ambito sociale.
Vito Belladonna - Area programmazione e progettazione."
Tel. Uff. 0805865443-4-5-6

Questa pagina contiene la pubblicazione del 19.04.14 16:33.

Avviso alla cittadinanza è la precedente pubblicazione.

Convocazione seduta di Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.