Domenica 6 aprile Memorial "Giovanni Lepore"

Nell'ambito del calendario Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana - Comitato Regionale Puglia, Domenica 6 aprile si svolgerà in Piazza Sedile la manifestazione "Prova Campionato Provinciale Promozionale" MEMORIAL "GIOVANNI LEPORE" - IX TROFEO CITTA' DI MODUGNO - II TROFEO INTERSCUOLA, a cura della Associazione Ciclistica "Giovanni Lepore".

La manifestazione prevede la partecipazione di ragazzi dai 6 ai 12 anni. I tesserati FCI parteciperanno alla prova provinciale, mentre i non tesserati, appartenenti ai diversi istituti scolastici di Modugno, concorreranno al Trofeo Interscuola.

I partecipanti si cimenteranno in un circuito tortuoso, reso impegnativo da ostacoli, da percorrere nel più breve tempo possibile e con il minor numero di penalità.

La manifestazione ha come scopo la promozione del ciclismo e la conoscenza della segnaletica stradale. La partecipazione dei bambini alla manifestazione sarà del tutto gratuita e tutti i partecipanti saranno premiati con medaglia ricordo. Verrà inoltre premiata la scuola vincitrice del Trofeo Interscuola.

Programma:

ore 8.30-9.00 Riunione atleti in Piazza Sedile

ore 9.30 Partenza del primo atleta della gara provinciale riservata ai tesserati FCI

ore 11.00 Partenza del primo atleta del Trofeo Interscuola

ore 12.30 Premiazioni 

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.04.14 14:29.

Raccolta firme per proposte di leggi di iniziativa popolare è la precedente pubblicazione.

Procedura aperta per il conferimento di incarico professionale: Chiarimento n.1 è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.