Domenica 6 aprile Memorial "Giovanni Lepore"

Nell'ambito del calendario Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana - Comitato Regionale Puglia, Domenica 6 aprile si svolgerà in Piazza Sedile la manifestazione "Prova Campionato Provinciale Promozionale" MEMORIAL "GIOVANNI LEPORE" - IX TROFEO CITTA' DI MODUGNO - II TROFEO INTERSCUOLA, a cura della Associazione Ciclistica "Giovanni Lepore".

La manifestazione prevede la partecipazione di ragazzi dai 6 ai 12 anni. I tesserati FCI parteciperanno alla prova provinciale, mentre i non tesserati, appartenenti ai diversi istituti scolastici di Modugno, concorreranno al Trofeo Interscuola.

I partecipanti si cimenteranno in un circuito tortuoso, reso impegnativo da ostacoli, da percorrere nel più breve tempo possibile e con il minor numero di penalità.

La manifestazione ha come scopo la promozione del ciclismo e la conoscenza della segnaletica stradale. La partecipazione dei bambini alla manifestazione sarà del tutto gratuita e tutti i partecipanti saranno premiati con medaglia ricordo. Verrà inoltre premiata la scuola vincitrice del Trofeo Interscuola.

Programma:

ore 8.30-9.00 Riunione atleti in Piazza Sedile

ore 9.30 Partenza del primo atleta della gara provinciale riservata ai tesserati FCI

ore 11.00 Partenza del primo atleta del Trofeo Interscuola

ore 12.30 Premiazioni

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.04.14 14:29.

Raccolta firme per proposte di leggi di iniziativa popolare è la precedente pubblicazione.

Procedura aperta per il conferimento di incarico professionale: Chiarimento n.1 è la successiva pubblicazione.