Manifestazione Cicloturistica del 27 aprile

Domenica, 27 aprile 2014, si disputerà la "9^ Cicloturistica del Balsignano  -  5° Trofeo FIDAS - Modugno - Sulle vie del Giro". La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Modugno dall'associazione ciclistica "Giovanni Lepore" in collaborazione con FIDAS - Sez. Modugno, prenderà il via alle ore 8.30 da Modugno - Piazza Sedile,
con:
  • 1^ Prova Campionato Regionale Cicloturismo
  • 1^ Prova Campionato Nazionale Cicloturismo a Squadre.
Si prevede la partecipazione di circa 150 ciclisti provenienti da tutta la Puglia; il percorso seguirà le vie della prima tappa del Giro d'Italia che partirà da Giovinazzo il 13 maggio 2014.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 25.04.14 17:12.

Piano Sociale di Zona: il Coordinamento Istituzionale invita alla sottoscrizione del Patto di Partecipazione è la precedente pubblicazione.

PrimaVera Festa del quartiere Cecilia è la successiva pubblicazione.