XIII edizione di 'Modugno in bicicletta'

Nella mattinata di domani, 1 maggio 2014, si svolgerà la tredicesima edizione di 'Modugno in bicicletta, manifestazione cicloturistica patrocinata dal Comune di Modugno e organizzata grazie alla collaborazione tra "Pro Loco Modugno" e "Associazione Ciclistica Giovanni Lepore".

Raduno alle ore 9.00 in Piazza Sedile per l'iscrizione e partenza alle ore 9.45 alla volta di un percorso che attraversa la campagna modugnese toccando i luoghi di maggior pregio paesaggistico del territorio modugnese.

Alle 18.00 nuovo ritrovo in Piazza Sedile per vivere un momento di animazione e giochi di piazza.

Grandi e piccini sono invitati a partecipare.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 30.04.14 14:19.

Progetti per la decorazione della gradinata in Piazza Garibaldi è la precedente pubblicazione.

Elezioni 25 maggio: SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI è la successiva pubblicazione.