Il primo giugno la seconda Domenica del Baratto

Nella mattina di Domenica 1 giugno, dalle ore 10.00, nella villa Piazza Garibaldi, tra il 'cisternone' e la gradinata, si terrà il secondo Mercatino del Baratto, iniziativa a cura degli assessorati Ambiente e Cultura, con la collaborazione delle seguenti associazioni: Alchimisti Novi, Officina dell'Etere, Piazza Pubblica, il gruppo Piazza del Baratto.
La cittadinanza è invitata a partecipare allo scambio di beni senza utilizzo di danaro per favorire riciclo e riuso degli oggetti altrimenti destinati a diventare rifiuti.
Si comunica, inoltre, che, dopo la prossima domenica, l'appuntamento col Baratto tornerà nel mese di settembre.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.05.14 12:09.

Nuova seduta di Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Prevenzione incendi boschivi 2014 è la successiva pubblicazione.