Buoni libro per l'anno scolastico 2014/2015

Il Responsabile del Servizio della Pubblica Istruzione informa che entro il 30 agosto 2014 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione del contributo sui buoni libro, anno scolastico 2014/2015, per gli alunni delle scuole delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

I genitori degli studenti interessati possono ritirare e presentare la domanda per ottenere il beneficio direttamente presso le segreterie delle scuole frequentate dai propri figli a condizione che:
* siano residenti nel Comune di Modugno;
* il reddito I.S.E.E. riferito all'anno 2013 non superi la cifra di € 10.632,94;
* non usufruiscano di altri benefici specifici finalizzati all'acquisto di libri di testo ed e-book in comodato d'uso.
All'istanza  presentata nella forma di autocertificazione (ai sensi del D.P.R. 445 del 2000), deve essere allegata l'attestazione ISEE riferita ai redditi del 2013 e la fotocopia di documento di identità in corso di validità.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.06.14 14:05.

Ordinanza per gli operatori di mercato è la precedente pubblicazione.

"Aspettando la Festa dei Popoli" a Modugno è la successiva pubblicazione.