Franco Battiato oggi a Modugno

Il celebre cantautore ospite speciale della nona edizione di Tre Volte Dio, in corso da ieri, 26 giugno, tra Bari e Modugno.

Oggi, venerdì 27 giugno, alle 18.30 nel chiostro del Palazzo del Municipio di Modugno, Franco Battiato riceve il "Premio al Dialogo Tre Volte Dio" per aver saputo, con la sua opera, creare ponti di conoscenza e rispetto reciproco tra culture e lingue differenti.

Tre Volte Dio è una manifestazione realizzata con il contributo dell'Assessorato alla Cultura e al Mediterraneo della Regione Puglia e dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Modugno, con il patrocinio di Pugli Sounds, Teatro Pubblico Pugliese e Apulia Film Commission.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.06.14 10:19.

Gara per l'appalto dei servizi cimiteriali anni 2014 - 2016. Chiarimento n. 1 è la precedente pubblicazione.

Pallanuoto, la squadra modugnese si gioca la promozione in B è la successiva pubblicazione.