Procedura aperta affidamento servizio custodia e pulizia bagni pubblici - Avviso di post informazione

Il Responsabile del Servizio Ambiente, dott.ssa Maria Magrone, pubblica l'avviso di post informazione relativamente all'aggiudicazione della procedura aperta per l'affidamento del servizio di custodia e pulizia dei bagni pubblici di proprietà comunale siti in Modugno in Piazza Plebiscito e Piazza Garibaldi, ai sensi degli artt. 3, comma 37; 54, comma 2; 55, comma 3, del D.L.vo n. 163/2006 e ss.mm.ii, CIG 5435172DCF.

L'avviso è pubblicato anche sulla GURI del 30/06/2014 n.73 e sul giornale Aste e Appalti Pubblici del 03/07/2014.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 30.06.14 12:10.

Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare è la precedente pubblicazione.

Pallanuoto modugnese, cerimonia di premiazione in Comune è la successiva pubblicazione.