Salto di categoria per la pallanuoto modugnese, G.P. Modugno in B

La squadra di pallanuoto G.P. Modugno, vincendo lo spareggio contro gli avversari sardi della Promosport, ha conseguito il prestigioso traguardo della promozione nella serie B nazionale di Pallanuoto.
L'Amministrazione e il Consiglio Comunale se ne congratulano e augurano alla  G.P. Modugno di ben figurare anche nella prossima stagione, continuando così a illustrare la comunità modugnese. Il Comune di Modugno, inoltre, annuncia un'imminente manifestazione per festeggiare pubblicamente la compagine della G.P. Modugno: 1) Nicola Loseto, 2) Alessandro Casieri, 3) Matteo Pascazio, 4) Fabio Ficarelli, 5) Carlo Diegone, 6) Ezio Corallo, 7) Giulio Colucci, 8) Giuseppe Gregorio, 9) Luca Boniello, 10) Giuseppe De Luce, 11) Raffaele Maria Longo, 12) Alberto Barresi, 13) Vittorio Lombardi; Allenatore: Francesco Carbonara; Vice Allenatore: Maurizio Chiechi; Dirigente: Giovanni Longo; Presidente: Vittorio Scagliarini.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 29.06.14 01:37.

DESTinAZIONE Cinema, serata finale è la precedente pubblicazione.

Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare è la successiva pubblicazione.