Pallanuoto modugnese, cerimonia di premiazione in Comune

Domani, venerdì 4 luglio, alle ore 18.00 presso l'aula consiliare del Palazzo del Municipio, come annunciato, il Comune di Modugno festeggia la promozione nella serie B nazionale di pallanuoto della squadra modugnese G.P. Modugno con una cerimonia di premiazione che si svolgerà alla presenza del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali. Interverranno, inoltre, il Presidente del CONI regionale, ing. Elio Sannicandro, e il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Federnuoto, Nicola Pantaleo, per premiare non solo la G.P. Modugno per la storica impresa, ma anche le rappresentative pallanuotistiche Under 17, Under 15, Under 13 e Under 11, risultate tutte vincitrici dei rispettivi campionati regionali di categoria. Una serie di splendidi risultati che onorano la comunità modugnese e che saranno omaggiati dalle istituzioni locali con il conferimento di targhe e medaglie per onore al merito sportivo.

La cittadinanza è invitata.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.07.14 12:03.

Procedura aperta affidamento servizio custodia e pulizia bagni pubblici - Avviso di post informazione è la precedente pubblicazione.

Spostamento cerimonia premiazione Pallanuoto è la successiva pubblicazione.