Procedura aperta per affidamento lavori

Il Responsabile del Servizio 5 - Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio rende noto che è stata indetta dalla Direzione Didattica della scuola "Don Lorenzo Milani" la procedura aperta (ai sensi dell'art.53, comma 2, lett.a), art.55, comma 5, e art.82 comma 2, lett.b) e comma 3 bis del D.lgs 163/2006 s.m.i.), con il criterio del prezzo più basso, per l'affidamento dei lavori riguardanti:

- C - 1 - FESR - 2010 - 8914 Interventi per il risparmio energetico - "Star bene a scuola" - Sostituzione infissi;
- C - 2 - FESR - 2010 - 5366 Interventi per garantire la sicurezza degli edifici scolastici - "Una scuola sicura è una scuola accogliente" - Adeguamento impianti elettrici.

L'importo a base di gara è pari a € 237.714,14, comprensivo di oneri della sicurezza e incidenza manodopera, iva esclusa. CIG: 5844239297 - CUP: D33J10003110007.
La scadenza di presentazione delle offerte è fissata entro le ore 12,00 del 01.08.2014.
L'apertura delle offerte è fissata alle ore 10,00 del 04.08.02014 con le modalità previste nel bando/disciplinare.
Si allegano i seguenti documenti:
•Bando/disciplinare
•Moduli allegati al bando/disciplinare
•Elaborati progettuali impianto elettrico
•Elaborati progettuali infissi


Bando disciplinare (pdf)

Allegato A - Istanza ammissione (pdf)

Allegato B - Autocertificazione (pdf)

Allegato C - Autocertificazione certificato camerale (pdf)

Allegato D - Dichiarazione Casellario (pdf)

Allegato E -Dichiarazione costi sicurezza (pdf)

Allegato F - GAP (pdf)

Allegato G - AVVALIMENTO (pdf)

Allegato H - Offerta economica (pdf)




A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 07.07.14 13:04.

Spostamento cerimonia premiazione Pallanuoto è la precedente pubblicazione.

Indagine di mercato per affidamento incarico direzione lavori e coordinatore per la sicurezza è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.