Verso un nuovo PROGETTO PONTE

Con l'incontro di questa mattina (13/08/2014) tra il Sindaco Magrone e il referente de "LA MOTTA SOCIAL CLUB", Len. T. Romita, il Comune di Modugno ha riallacciato i rapporti con l'associazione di modugnesi di Toronto per la riproposizione del gemellaggio Modugno-Toronto in vista di una nuova edizione del PROGETTO PONTE.

Il PROGETTO PONTE è un programma di mobilità internazionale per ragazzi, basato sullo scambio di ospitalità tra famiglie canadesi e italiane, che ha per scopo la promozione e il rafforzamento delle conoscenze tra i giovani su temi come l'emigrazione, l'accoglienza, il dialogo intergenerazionale. Un progetto, dunque, che si propone di rinsaldare le relazioni tra associazioni e comunità italo-canadesi attraverso l'opportunità, data a giovani studenti, di soggiornare all'estero per qualche settimana, e approfondire, così, storia, cultura e identità che legano le due terre.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.08.14 15:24.

Convocazione delle prossime sedute di Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Pianificazione nuovi interventi di lavaggio e sanificazione su tutto il territorio comunale e calendario prossima disinfestazione è la successiva pubblicazione.