Contributo integrativo sul canone di locazione bando anno 2013

Il Responsabile dei Servizi Sociali, dott.ssa A. Straziota, informa che in data 09/09/2014 si è tenuto un incontro con i funzionari regionali del servizio politiche abitative.
La Regione Puglia ha comunicato di aver avviato l'iter burocratico previsto per l'assegnazione delle risorse da erogare agli assegnatari dei contributi solo in data 08/09/2014, partendo dalla liquidazione in favore dei capoluoghi di Provincia per proseguire con tutti i comuni ad alta tensione abitativa, tra cui il Comune di Modugno.
Gli uffici procederanno alla liquidazione degli importi ai beneficiari subito dopo il trasferimento dei fondi regionali al Comune di Modugno.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.09.14 12:29.

Avviso post informazione è la precedente pubblicazione.

Interventi di disinfestazione su tutto il territorio comunale è la successiva pubblicazione.