Ricevimento del pubblico per gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti

Alla luce di articoli apparsi sulla stampa locale, al solo fine di evitare dubbi e confusione nei cittadini contribuenti, il Responsabile del Servizio 7° - Entrate - ritiene necessario chiarire quanto segue:

Il Servizio 7° - Entrate, nell'attuale fase di pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti (TARI), considerato il notevole afflusso di cittadini/contribuenti presso gli Uffici Comunali e, pertanto, al fine di evitare disagi agli stessi derivanti da prolungate attese, riceverà il pubblico su appuntamento.

Gli Uffici saranno a disposizione dei cittadini nelle seguenti giornate

• LUNEDI' (solo mattina e solo per attività commerciali, industriali, artigianali, ecc.);

• MARTEDI' (mattina e pomeriggio);

• MERCOLEDI' (solo mattina);

• GIOVEDI' (mattina e pomeriggio)

L'appuntamento può essere concordato:

1. direttamente presso gli Uffici di Via Pascoli 2/B;

2. a mezzo contatto telefonico al numero 080.5865500 tutti i giorni lavoratividalle ore 12,00 alle ore 13,00

3. a mezzo mail utilizzando la casella tributi@comune.modugno.ba.it;

Gli Uffici saranno chiusi al pubblico nelle giornate del 24/12/2014, 31/12/2014 e 5/1/2015.

E' possibile, in ogni caso, segnalare eventuali errori o omissioni, riscontrati sugli avvisi ricevuti, utilizzando la richiamata casella email tributi@comune.modugno.ba.it. Sarà cura dell'Ufficio dare riscontro al cittadino con la massima premura possibile.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.12.14 13:45.

Avviso pubblico servizio di Loss Adjuster è la precedente pubblicazione.

Aggiudicazione provvisoria costruzione piste ciclabili è la successiva pubblicazione.