Avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle elezioni del 31/05/2015 ed eventuale ballottaggio del 14/06/2015

In occasione delle prossime consultazioni elettorali di domenica 31 maggio 2015 ed eventuale ballottaggio di domenica 14 giugno 2015, l'Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina di tre dei quattro scrutatori occorrenti per ogni sezione elettorale, mediante sorteggio tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell'albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore di questo Comune, si trovino, alla data di pubblicazione del presente avviso, nella condizione di:

- disoccupato/inoccupato, iscritto nelle liste tenute presso il Centro per l'Impiego;

- studente non percettore di reddito.

Pubblichiamo l'avviso integrale e il modulo per la presentazione della domanda.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 21.04.15 16:27.

Avvio Sportello PUA - Porta Unica d'Accesso è la precedente pubblicazione.

Elezioni amministrative del 31 maggio 2015 ed eventuale ballottaggio del 14 giugno 2015 - Presentazione liste dei candidati è la successiva pubblicazione.