Al teatro "G. FAVA" di Modugno doppio incontro con Sabina Guzzanti ed il suo film 'La Trattativa'

Giovedì 9 Luglio alle ore 18.30 ed alle ore 21.00, al Teatro "G. Fava" di Modugno (via Tagliamento, 53) arriva Sabina Guzzanti, regista, sceneggiatrice e interprete di La trattativa, la docu-fiction sui rapporti proibiti tra mafia, politica, chiesa e forze dell'ordine.

L'appuntamento, organizzato dall'associazione di volontariato CAMA LILA per l'avvio del Progetto "EDUCARE, PREVENIRE E CAMBIARE: i giovani verso un futuro di legalità" (Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale - Avviso "Giovani per il Sociale" - PAC Giovani per il no profit) in collaborazione con l'RTI Argonavis, rientra nelle attività di diffusione della legalità, impegno civico e partecipazione attiva dei giovani nelle problematiche sociali.

Sono previsti due spettacoli, il primo alle ore 18.30 ed il secondo alle 21.00, al loro termine, Sabina Guzzanti incontrerà il pubblico presente. Il contributo minimo d'entrata è di euro 6,50: Il ricavato andrà in parte a sostenere le spese organizzative ed in parte per la realizzazione del "21° Soggiorno di vacanza per bambini e adulti sieropositivi".

Informazioni e Prenotazioni ai numeri: 3489024679 - 0802041982 - 0805574066

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 07.07.15 10:51.

Rinvio conferenza di servizi in seduta pubblica è la precedente pubblicazione.

Domani 8/7 presentazione della Giunta e proclamazione dei Consiglieri eletti è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.