Domani 8/7 presentazione della Giunta e proclamazione dei Consiglieri eletti

Mercoledì 8 luglio, alle ore 12,00, il Sindaco di Modugno, dott. Nicola Magrone, presenterà nel suo ufficio al primo piano del palazzo municipale in piazza del Popolo n.16, i componenti della giunta comunale.
Nel pomeriggio alle ore 17,00 presso l'aula consiliare, il Presidente dell'Ufficio Centrale Elettorale, proclamerà in seduta pubblica, i consiglieri eletti a seguito delle consultazioni elettorali del 31 maggio 2015 e turno di ballottaggio del 14 Giugno 2015.
Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 07.07.15 11:21.

Al teatro "G. FAVA" di Modugno doppio incontro con Sabina Guzzanti ed il suo film 'La Trattativa' è la precedente pubblicazione.

Nominata la giunta comunale presieduta dal sindaco Nicola Magrone è la successiva pubblicazione.