"LaFestanost" - 11 e 12 luglio

Organizzata dall'Associazione Culturale "Giovani Tradizioni", con il patrocinio del Comune di Modugno, torna anche quest'anno "LaFestanost".
A caratterizzare la seconda edizione della manifestazione che riecheggia dal passato la suggestione e il fascino della musica popolare ci sarà "La strazzat", una gara podistica a staffetta immersa nei sapori delle antiche tradizioni nostrane, grazie alla presenza di stand di prodotti artigianali e culinari (anche senza glutine) del nostro territorio. I "Terraross" e "Cipurrid" allieteranno le due serate previste riportandoci indietro nel tempo al ritmo di "tarantelle, pizziche e tammurriate". Per cui l'11 e il 12 luglio l'appuntamento con il folklore è a Modugno in Piazza Sedile.

Programma:

• 11 luglio

* dalle ore 19,00 - mercatino di prodotti artigianali e gastronomici, animazione per i più piccoli;

* ore 21,00 -  esibizione "Terraross".

• 12 luglio

* dalle ore 19,00 - mercatino di prodotti artigianali e gastronomici, prodotti senza glutine, animazione per i più piccoli;

* ore 19,30     - "La strazzat" - gara a staffetta tra le contrade storiche  la  Motta, la Marina, il Lago e i Cappuccini;

* ore 21,00 - Esibizione "Cipurrid".

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.07.15 13:28.

Procedura di gara per estensione oraria asilo nido comunale è la precedente pubblicazione.

ARO BA/2 Aggiudicazione provvisoria appalto per il servizio integrato di igiene urbana. Rinvio seduta pubblica è la successiva pubblicazione.