Nominata la giunta comunale presieduta dal sindaco Nicola Magrone

Oggi il Sindaco, dott. Nicola Magrone, ha  presentato i componenti della giunta comunale.e ha dichiarato: "Una Giunta Comunale pensata e composta esclusivamente in funzione del ruolo  che le figure nominate andranno a ricoprire, dunque, secondo criteri di utilità e funzionalità. Aggiungo che saremo orgogliosi, e non infastiditi. di ricevere proposte dalla opposizione e dalla società civile, per trovare soluzioni ai problemi più complessi di questo Comune."

Riportiamo di seguito le deleghe conferite:

ALFONSI Antonio (nato a Ruvo di Puglia il 23.04.1980, educatore professionale) - Politiche giovanili, culturali e dello sport. Rapporti con l'associazionismo e il volontariato. Marketing territoriale

BANCHINO Leonardo (nato a Bari il 26.08.1958, commercialista) - Bilancio e programmazione economica, politica fiscale e controllo della spesa. Personale.

BENEDETTO Francesca (nata a Bari il 7.08.1977, avvocato) - Pianificazione del territorio e tutela del paesaggio. Edilizia privata. Contenzioso. Ad interim: Lavori pubblici, Viabilità.

FORMICOLA William (nato a Bari il 31 agosto 1966, dipendente Ufficio Personale Comune di Bari) - Attività produttive. Beni culturali. Polizia municipale. Protezione civile. Mobilità.

LUCIANO Incoronata Maria (nata a Cologno Monzese il 5.03.1965, imprenditrice) - Politiche per la tutela dell'ambiente. Ecologia. Salute pubblica. Diritti degli animali. Presidenza Assemblea ARO. Raccolta differenziata.

SCARDIGNO Rosa (nata a Bari il 14.04.1981, psicologa e docente di psicologia dell'educazione Università della Basilicata) - Politiche sociali, diritto allo studio e dispersione scolastica. Piano sociale di zona. Coordinamento istituzionale Ambito BA/10

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 08.07.15 12:22.

Domani 8/7 presentazione della Giunta e proclamazione dei Consiglieri eletti è la precedente pubblicazione.

Presentazione del Piano di emergenza comunale di protezione civile è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.