Presentazione del Piano di emergenza comunale di protezione civile

Il giorno 11 luglio alle ore 18,00, presso il Comando della Polizia Locale di Modugno, si terrà la presentazione del Piano di emergenza comunale di protezione civile, approvato con Delibera Commissariale n. 15 del 26/09/2014.
Nell'occasione verranno presentati dalla società 3P LAB S.r.l. di Lecce gli strumenti software innovativi adottati dal Servizio di protezione civile comunale per l'informazione alla popolazione e la gestione informatizzata del Piano che consentiranno il coinvolgimento dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile ed eventualmente anche dei singoli cittadini nell'aggiornamento continuo della banca dati di supporto alla pianificazione di emergenza.
Vista l'importanza dell'argomento, il Sindaco e l'Assessore alla Protezione Civile invitano tutti i cittadini a partecipare attivamente all'incontro.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.07.15 11:47.

Nominata la giunta comunale presieduta dal sindaco Nicola Magrone è la precedente pubblicazione.

Ordinanza su conferimento e deposito dei rifiuti solidi urbani indifferenziati è la successiva pubblicazione.