Social Party 2

Venerdì 24 luglio 2015, alle ore 20,00, presso il Ser.D. di Modugno in Via X Marzo 162, il C.A.M.A. L.I.L.A. (Centro Assistenza Malati Aids - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids), in collaborazione con l'AlfioCangianiFactory, la Cooperativa KOKOPELLI e l'Agriturismo VILLA ELENA di San Leucio del Sannio (Bn), organizza la seconda festa, aperta a tutta la cittadinanza, dal titolo "SOCIAL PARTY 2", attività rientrante nel progetto "THE SOCIAL FACTORY - per l'attivazione di un Centro territoriale polivalente per attività di riabilitazione per tossicodipendenti e di promozione della salute per adolescenti e giovani".

Durante la serata, oltre all'esposizione di opere artistiche sul tema del riuso, vi sarà la degustazione dei prodotti dell'orto e la partecipazione della coop.soc. KOKOPELLI che presenterà lo spettacolo di musiche im-popolari dal titolo "BIS del BIS". Inoltre,  ospite d'onore della serata, sarà il gruppo "THUNDER SOUND" formato da giovani allievi dell'Accademia Musicale B. Bia che presenterà una carellata di successi di musica pop.
Infine, i volontari del CAMA LILA distribuiranno materiale di informazione e prevenzione per contrastare la diffusione del virus HIV+ e l'uso di sostanze stupefacenti.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.07.15 13:22.

Il 28/07 incontro con le associazioni socio - culturali è la precedente pubblicazione.

Consiglio Comunale, la prima seduta è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.