ARO BA/2, il 22 settembre l'aggiudicazione provvisoria dell'appalto per il servizio integrato di igiene urbana

Il Presidente della Commissione  Giudicatrice, Maria Magrone, rende noto che a seguito del pronunciamento del Consiglio di Stato che ha confermato l'esclusione dalla gara della ditta  Ambiente 2.0,
il giorno 22 settembre p.v. ore 11:00, la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per dare comunicazione  dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, nonché per procedere all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche, redigere la graduatoria finale e  procedere all'aggiudicazione provvisoria dell'appalto del servizio integrato di igiene urbana in forma associata dell'AROBA/2.
Se necessario i lavori potranno protrarsi  nelle ore pomeridiane.
La seduta si terrà nella  sede dell'ARO BA/2 in Modugno - Servizio Ambiente, Via Rossini 49, presso palazzo Polizia Municipale nella Sala "Beatrice Romita" Comune di Modugno.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 02.09.15 10:36.

Fiera del Crocifisso, edizione 2015 è la precedente pubblicazione.

Graduatoria Asilo Nido Comunale per l'anno scolastico 2015/2016 è la successiva pubblicazione.