Strage "Bruscella", raccolta fondi

L'Amministrazione Comunale ha aperto, presso la Tesoreria Comunale - Banca Popolare di Bari - sede di Modugno, un apposito conto corrente, IBAN IT 16K 0542441541000000156180, sul quale far confluire le libere donazioni di chiunque (privati cittadini o pubbliche amministrazioni) voglia fornire il proprio contributo a sostegno dei famigliari delle vittime del disastro avvenuto a Modugno lo scorso venerdì, 24 luglio, nello stabilimento "Bruscella Fireworks".*

Viste le circostanze luttuose e le difficoltà estremamente gravi in cui sono improvvisamente venuti a trovarsi i parenti colpiti dalla strage, il Sindaco e la Giunta Comunale sollecitano vivamente la popolazione a partecipare alla raccolta fondi e ad utilizzare il conto corrente istituito dal Comune per facilitare e meglio coordinare la gestione del servizio.

Causale versamento: Raccolta fondi famigliari vittime strage Bruscella.

* Alla data del 4 settembre 2015 il fondo ha raccolto 44.306,39 euro.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 02.09.15 13:30.

Graduatoria Asilo Nido Comunale per l'anno scolastico 2015/2016 è la precedente pubblicazione.

Raccolta fondi organizzata dal Comune di Modugno per vittime esplosione fabbrica Bruscella. Erogazione prima tranche di aiuti economici in favore delle famiglie coinvolte. è la successiva pubblicazione.